[FSUG PD] saluto

Edoardo Barolo velteyn a gmail.com
Lun 18 Ago 2014 17:15:32 CEST

Ciao,
mi sono appena iscritto alla mailing list e porgo un saluto a tutti voi.

Mi chiamo Edoardo BAROLO e sono un appassionato di programmi OPEN !!

Nella vita faccio l'analista programmatore e lavoro per ENEL tramite Lynx
spa a PD.

Conosco JAVA, C# C++ e quello che serve per fare applicativi WEB (tranne
PHP) se dovessero servire...

Allora... io mi sono inscritto intanto per are conoscenza, e in secondo
luogo per fare pubblicità ad un altro gruppo di appassionati di networking
libero.

La rete Ninux ( http://wiki.ninux.org/ )

A Padova non c'è molta gente informata di questa cosa così pensavo che
contattandovi si potrebbero moltiplicare le possibilità che essa venga
conosciuta e che si espanda.

Se avete info da chiedermi contattatemi pure

Ciao
Edoz