[FSUG PD] Nunzio Vobis Gaudium Magnum: abemus NeXT!

Fabrizio Guzzetta fabrizio.guzzetta a gmail.com
Dom 24 Ago 2014 15:31:54 CEST

Per Franco Vecchiato:
Franco, un caloroso saluto. Mi spiace non essere stato molto presente alla
fsug, ma ho ottenuto una offerta di lavoro in Spagna e parto martedì. Mi
spiace non averti potuto salutare di presenza.
Per tutti:
Vorrei comunque restare socio (manderò i soldi ad Alessandro) e rimanere in
contatto tramite email/skype etc, magari per poter promuovere il software
libero anche li' in Spagna: dove vado io non esiste un lug/fsug locale,
magari lo fondo io assieme ad alcuni colleghi... quindi avrei bisogno di
input vari anche da parte vostra per fare collaborazioni e fa crescere
rapidamente un lug in quel di Castellon, dove mi troverò nei prossimi anni.
Che ne pensate? Se si facessero dei progetti in estate e' anche un bel
posto dove trascorrere un po' di tempo al mare. E l'estate sarebbe
sicuramente meglio di quella che sta per finire, sia per il tempo
incostante sia per il freddo che c'e' stato. E magari prendere contatti con
i vari lug di Barcellona e Valencia.
Fabrizio Guzzetta

Il giorno 24 agosto 2014 08:13, Franco Vecchiato <vecchiato.franco a gmail.com