[FSUG PD] Assistenza

vm5 a tiscali.it vm5 a tiscali.it
Gio 28 Ago 2014 12:13:01 CEST

  Grazie per la risposta; li ho disinstallati dal gestore dei pacchetti
di Gnome che poi mi ha segnalato che doveva fare altrettanto con tutta
una serie di dipendenze, ed io "giustamente" gli ho dato l'ok.

Il
28.08.2014 10:20 alessandro medici ha scritto:

> sicuramente ci sara'
qualcuno. I pacchetti grafici ci sono ancora se non li hai cancellati
esplicitamente e sicuramente si fa prima a riabilitarli. E magari ti fai
spiegare il funzionamento dei repository :-)

Scopri istella, il nuovo motore per il web italiano.
Istella garantisce risultati di qualità e la possibilità di condividere, in modo semplice e veloce, documenti, immagini, audio e video.
Usa istella, vai su http://www.istella.it?wtk=amc138614816829636