[FSUG PD] WiFi pubblico: se lo conosci lo eviti

Bruno brngrld a gmail.com
Lun 22 Dic 2014 14:22:47 CET

ciao a tutti, un felice Natale con il seguito del meraviglioso 2015 ;-)
facendo riferimento alla mail .........nasse un cuco al giorno, beato
che che se o rancura.
L'informatica è bella ma va gestita.
bruno