[FSUG PD] nuova arrivata & organizzazione corsi

silvia cibola silvia.cibola a gmail.com
Dom 2 Feb 2014 01:40:26 CET

Ciao a tutti,
sono una nuova arrivata in questa mailing list, ma in realtà alcuni di voi
mi hanno già conosciuta alle varie cene o campeggi nerd! :D Sono del LUG di
Montebelluna, ma sono semi-trasferita a Padova per via dell'università.
Alla cena dei LUG, Alex e Franco mi hanno parlato dei corsi che state
organizzando e sarei disponibile a dare una mano. Vi chiedo scusa perché mi
sarei dovuta iscrivere a questa ml secoli fa, invece, non avendolo fatto,
mi sono persa tutto l'inizio della discussione (e mi dispiace, perché ci
sono un paio di thread a cui vorrei rispondere, ma aspetterò che risorgano
per evitare di fare casini). Ho letto l'archivio di gennaio, ma non sono
riuscita a recuperare gli allegati con il programma dei corsi (ho visto che
è un problema comune anche a chi usa il digest). Dove mi aspetterei di
trovare l'allegato, c'è solamente scritto che è stato rimosso. Qualcuno
gentilmente potrebbe mandarmi un link ai programmi (anche in privato,
eventualmente)?
Grazie e a presto,
Silvia