[FSUG PD] nuova arrivata & organizzazione corsi

silvia cibola silvia.cibola a gmail.com
Dom 2 Feb 2014 20:46:56 CET

2014-02-02 alessandro medici <alexxandro.medici a gmail.com>:

> Semplice: quando qualcuno lo vuol fare!
>
> Per adesso non è che vi siano state molte offerte.
>
> Io & Franco & Marco per corsi definiti. Tu per un pezzo, Silvia
> disponibile ma non ha ancora esplicitato preferenze.. poi boh!

Scusate la pigrizia; mi sono arrivati i programmi dei corsi ma non ho avuto
ancora tempo di leggerli per intero visto che sono molto dettagliati! Mi
potreste riassumere una cosa: quali sono i corsi già coperti da un relatore?
Io potrei fare il corso sull'uso del computer, l'installazione di debian,
il corso sull'uso dell'interfaccia grafica (anche se non le so usare in
realtà ;D ) e qualcosa con python (le lezioni di base). Fatemi sapere per
quali ci sono più richieste!

Silvia