[FSUG PD] Non capisco

Bepi Sugaman bepisugaman82 a gmail.com
Lun 3 Feb 2014 14:33:52 CET

Ciao, sarà che la modalità digest non è il massimo, sarò io che sono
rinco... Ma non ci ho capito un Casier di questi corsi.
Scusatemi, ma non si potrebbe aiutare quelli che hanno poco tempo come me
mettendo online un paio di pagine di programmazione, come si faceva una
volta? Si potrebbe usare Google docs per mettere online un po' di fogli e
fare tutto da li. Si possono fare anche calendari per le giornate.
Così le apro e sono sempre aggiornato su tutto quel che concerne.
Grazie, ciao
Bepi