[FSUG PD] Non capisco

Franco Vecchiato vecchiato.franco a gmail.com
Lun 3 Feb 2014 22:10:22 CET

Da parecchio tempo riceviamo richieste di corsi, stiamo provando a
soddisfarle.
La documentazione online e' un'altra cosa, si rivolge a persone con
esigenze diverse; ovviamente le due cose sono complementari, l'una non
esclude l'altra.

Franco