[FSUG PD] Calendario corsi in cuccia

piergio pierpiggi a gmail.com
Mer 5 Feb 2014 22:17:56 CET

Scusatemi,
stavo cercando di reperire informazioni sui corsi ed essendomi persa nei
vari thread mi sono chiesta perché al posto dell'allegato o del testo
nella mail non si stia usando uno strumento di scrittura collaborativa
per raccogliere le disponibilità, le proposte di corso e/o  i commenti,
tipo un foglio etherpad o un wiki.

e anche questo, forse, potrebbe essere argomento per un talk
(alternative libere a gdrive: usiamole! :))

ciao
P.