[FSUG PD] Strumento di pianificazione collettivo

Bepi Sugaman bepisugaman82 a gmail.com
Gio 6 Feb 2014 22:11:16 CET

Ciao cara, finalmente una che la pensa come me!
Qualche giorno fa ho fatto la stessa osservazione, a quanto pare seguire la
mailing è così incasinato che tu neppure l'hai visto!
Comunque sono contento, spero che tu riesca a fare breccia nel cuore
puristi ed assolutisti dell'open source!
Scherzo naturalmente, altrimenti mi arriva ne mazzata da qualcuno.
Scherzi a parte lo strumento che hai pubblicato mi pare ottimo, mò te lo
frego per altre cose.
Ciao
Bepi