[FSUG PD] Problema Nemo su Linux Mint 16

Bepi Sugaman bepisugaman82 a gmail.com
Mer 26 Feb 2014 09:17:19 CET

Ciao, come sapete io e Linux ci frequentiamo da poco, ed a quanto pare
gli ho detto qualcosa che l'ha fatto incazzare.
Adesso non mi fa pių vedere la cartella Scaricati nel menų laterale
sinistro di Nemo, e quando clicco su Home mi rimane in caricamento per
tipo mezz'ora. Sembra ci sia un timeout di qualche tipo.

Nel dettaglio:
Avevo il focus del mouse sulla cartella Scaricati nel menų laterale
sinistro di Nemo. Per sbaglio ho premuto canc nella tastiera ed ho
eliminato la cartella dal menų. La cartella ovviamente č ancora
presente, perō per accedervi devo prima aprire la Home e poi andare
nella cartella. Il problema č che la Home non si carica, rimane bloccata
con l'icona di caricamento per pių di mezz'ora e poi si carica. Deve
essere in attesa di qualcosa, ma non saprei dire cosa. Non ho
periferiche usb o di rete collegate. Quando ho le periferiche di rete
collegate, č lo stesso.

Linux Mint 16 x32 Petra

Please help !
Bepi