[FSUG PD] UBUNTU SU SD Card

Antonio Vescovi linuxmint1668 a gmail.com
Sab 4 Gen 2014 19:28:21 CET

Salve a tutti, vorrei sapere se c'è tra di voi, qualchuno che per caso si è
scontrato con un problema simile. MI spiego. Un amico ha installato dentro
ad una SD Card da 8 Gb, Ubuntu 13.10. Avviato il pc portatile da SD Card,
tutto Ok. Poi ha inserito anche una internet key della Wind e
all'improvviso, dopo aver funzionato per un lasso di tempo, si scollega.
Secondo voi da cosa potrebbe dipendere questo problema?

Grazie in anticipo per quello che potete fare.

Antonio V - FSUG -Padova