[FSUG PD] Richiesta assistenza kde+3G+openoffice

Tecnosegugio tecnosegugio a gmail.com
Mer 8 Gen 2014 15:37:22 CET

Ribadisco la richiesta, anche perché la situazione nel frattempo è
migliorata ;-)

Il 20/12/2013 12:09, Tecnosegugio ha scritto:

> Un mio conoscente, utente Kubuntu da lungo corso, avrebbe bisogno di una
> persona che occasionalmente lo aiuti in questi ambiti:
>
> * chiavette 3G USB: per installarle ed attivarle
> * OpenOffice Writer per dare assistenza a richiesta
>
> Di solito il conoscente dava qualcosa per il disturbo.
> Normalmente lo farei io ma in questi ultimi mesi sono preso male per
> seguire altri lavori.

Io non posso più seguirlo perché sono troppo impegnato tra lavoro e
famiglia.

Fatemi sapere se c'è qualcuno a Padova disponibile.
Grazie

--
-=) Pierpaolo AKA il Tecnosegugio (=-