[FSUG PD] Ricerca relatori

vm5 a tiscali.it vm5 a tiscali.it
Dom 12 Gen 2014 21:27:58 CET

Saluti a tutti,

Sono Marco Vitali (iscritto da poco alla
newsletter) e Vi comunico che mi propongo come alunno )). L'idea di
questi corsi mi entusiasma ma la mia ignoranza mi permette solo di
"ascoltare" ed imparare.

Attento con interesse futuri sviluppi.

Saluti, Marco.

Il 12.01.2014 19:40 alessandro medici ha scritto:

Io e Franco avremmo finito le bozze di lavoro per alcuni corsi che
potrebbero anche partire alla svelta. Mettiamo on line il parto delle
nostre fantasie.
> L'invito è aperto a tutti:
> a chi ha voglia di
suggerire miglioramenti,
> a chi si sente in grado di tenere quei corsi
di cui abbiamo già redatto il programma
> a chi ha voglia di completare
le schede dei corsi che riteniamo di poter tenere in sede.
> Alex e
Franco
> In allegato, i file relativi

Scopri istella, il nuovo motore
per il web italiano.
 Istella garantisce risultati di qualità e la
possibilità di condividere, in modo semplice e veloce, documenti,
immagini, audio e video.
 Usa istella, vai su
http://www.istella.it?wtk=amc138614816829636 [1]

Links: