[FSUG PD] Kwin crash

max_xxv mauro.soligo a gmail.com
Mer 22 Gen 2014 08:01:50 CET

Ciao a tutti,
  mi ritrovo che Kwin vada frequentemente in crash, una o due volte al
giorno.
Una la noto quasi sistematicamente la mattina quando torno al PC e ho tutte
le finestre senza desktop menager. Saltuariamente ( 2-3 volte la settimana
almeno ) capita anche durante il lavoro.

Per "ovviare" al problema mi sono messo una icona per lanciare Kwin e
riparte tutto regolarmente ma capirete il nervoso...

Nella console ho il seguente output:
http://pastebin.com/Gze6pksd

Il primo pensiero è stata la ram ma ho lanciato memtest per circa 10 ore e
non ha rilevato alcun problema.

Il secondo dubbio è la CPU e il terzo la RAM Video, come posso testare il
tutto in modo intensivo?

Che altre verifiche potrei fare?

Ciao
    Mauro Soligo
*Se una scrivania in disordine è segno di una mente disordinata, di cosa
sarà segno allora una scrivania vuota? ( Albert Einstein )*
Visita i miei siti www.katodo.com e www.tuttoelettronica.org