[FSUG PD] R: Re: R: Risposte varie Andoid ed altro

Giovanni Rossetto neo136 a libero.it
Mer 29 Gen 2014 12:26:53 CET

Il mio tablet non dispone di modalità aereo, in ogni caso non sono intenzionato a spegnere il wifi continuamente, anche perche le notifiche semplicemente comparirebbero proprio durante l'utilizzo.

Sono sicuro sia pieno di gente che usa questi dispositivi solo per giocare, io personalmente lo adopero come supporto per lavoro/studio.

Converrai allora che fra i programmi che posso dover utilizzare, alcuni richiedano una connessione ad internet; magari allo stesso tempo gradisco non essere seccato da stupidaggini.

OT Chiedo scusa per il quoting, quando scoprirò un modo automatico più elegante da questa disperazione di apparecchio lo metterò in pratica.

Giovanni Rossetto

-------- Messaggio originale --------
Da: Costa Francesco <costa.francesco.94 a gmail.com>
Data: 29/01/2014  12:03  (GMT+01:00)
A: Il Software Libero a Padova e dintorni <fsug-pd a lists.fsugpadova.org>
Oggetto: Re: [FSUG PD] R: Risposte varie Andoid ed altro

Mettere il cellulare in modalità aereo? Qual è lo scopo di avere un cellulare senza notifiche?!

Comunque se il problema è solo Facebook le si può togliere dalle impostazioni dell'applicazione (dentro Facebook).

Se non si vuole notifiche di nessun tipo (SMS, mail, whatsapp, eccetera....) tanto vale mettere in modalità aereo...