[FSUG PD] Uso della mailing list (era: Re: R: Risposte varie Andoid ed altro)

Andrea Brugiolo nick a fsugpadova.org
Mer 29 Gen 2014 16:03:03 CET

On Wed, Jan 29, 2014 at 03:55:22PM +0100, Davide Ghion wrote:
> Quindi stai dicendo che quel topic non centra con i fini dell'associazione
> e va bene, ma non capisco allora perché hai citato il mio messaggio dato
> che non sono stato io l'autore del topic!

Veramente non sono andato a cercare il primo messaggio, ho citato il tuo perche'
era l'ultimo disponibile nel thread in quel momento ma non intendevo puntare il
dito contro di te -- infatti non ho nemmeno incluso il tuo indirizzo -- bensi`
contro quello che a mio avviso era l'errore, condiviso da tutti quanti hanno
partecipato al thread