[FSUG PD] Latex

Fabrizio Guzzetta fabrizio.guzzetta a gmail.com
Mer 2 Lug 2014 13:27:41 CEST

Ciao, sono Fabrizio, socio del  FSUG di Padova. Per Antonio: mi piacerebbe
imparare LaTeX, se hai tempo, questa estate, in quanto dovrei poi usarlo
per lavoro.
Sono io che ho condiviso l'idea del LUG di Perugia. Non avrei voluto creare
tensioni, ma è che sul mio google plus ho sono in tante liste di Open
Source e quindi ho fatto semplicemente la condivisone del post perché mi
pareva la cosa più semplice da fare. Mi scuso con tutti se ho fatto
qualcosa che non dovevo