[FSUG PD] help riparazione hw

Marco Sirotti marco.sirotti a gmail.com
Gio 17 Lug 2014 17:45:24 CEST

Gentilissimi,
da qualche tempo seguo silentemente l'attivitā attraverso questa ml.
Oggi lo schermo del mio hp pavilion dv6000 (su cui gira debian) si č spento.

Risiedo in Padova da meno di un anno, sapete consigliarmi un riparatore
SERIO che sappia capire se valga la pena della riparazione?
o meglio ancora, qualcuno di voi sa sostituire un monitor, o vuole
provarci? molto volentieri metto a disposizione l'hw...

Se invece dovessi sostituire il pc, sapreste darmi qualche dritta in merito?
non ho esigenze particolari...tranne che la scheda grafica deve suuportare
OpenGL 3.0

chi a Padova vende solo HW senza sistemi operativi brutti cattivi e costosi
preinstallati?

Grazie per l'aiuto

Marco Sirotti
--
L'interfaccia della complessitā č la capacitā di articolazione
-- *Paolo C. --*