[FSUG PD] R: Re: Fwd: [Linuxtrent] Petizione RAI

carlasilviarampa a alice.it carlasilviarampa a alice.it
Mer 5 Mar 2014 10:51:20 CET

Grazie, una novità buona, c'è però un inconveniente, ad ogni cambio canale bisogna sorbirsi una pubblicità aggiuntiva di 30-40 secondi.
Questo non succedeva con RAISMTH.
Ora richiamando le dirette dal sito Rai parte automaticamente il nuovo servizio e non parte più RAISMTH, proverò a reinstallarlo per vedere se si risolve il problema della pubblicità.
Ciao

----Messaggio originale----
Da: tecnosegugio a gmail.com
Data: 4-mar-2014 15.17
A: "Il Software Libero a Padova e dintorni"<fsug-pd a lists.fsugpadova.org>
Ogg: Re: [FSUG PD] Fwd: [Linuxtrent] Petizione RAI

Il 04/03/2014 15:01, Costa Francesco ha scritto:

> Wow da quando??? :D

Boh...io la notizia l'ho letta su Reddit oggi.

Il link originale della notizia porta a www.lffl.org ma non so perché adesso è offline.

In cache, Google ha questa pagina:

http://webcache.googleusercontent.com/search?q=cache:v6FvNeegtQUJ:www.lffl.org/2014/02/rai-tv-finalmente-tutti-i-canali-sono.html+&cd=1&hl=it&ct=clnk&client=iceweasel-a

--