[FSUG PD] R: Re: R: Re: Fwd: [Linuxtrent] Petizione RAI

carlasilviarampa a alice.it carlasilviarampa a alice.it
Mer 5 Mar 2014 19:31:20 CET

Ottimo grazie, ho installato quanto consigliato e ora la pubblicità iniziale  e al cambio canale è sparita.
Ora potrò dimenticarmi di RAISMTH.
Ciao.

----Messaggio originale----
Da: tecnosegugio a gmail.com
Data: 5-mar-2014 11.40
A: "Il Software Libero a Padova e dintorni"<fsug-pd a lists.fsugpadova.org>
Ogg: Re: [FSUG PD] R: Re:  Fwd: [Linuxtrent] Petizione RAI

Il 05/03/2014 10:51, carlasilviarampa a alice.it ha scritto:
> Grazie, una novità buona, c'è però un inconveniente, ad ogni cambio
> canale bisogna sorbirsi una pubblicità aggiuntiva di 30-40 secondi.
> Questo non succedeva con RAISMTH.
> Ora richiamando le dirette dal sito Rai parte automaticamente il nuovo
> servizio e non parte più RAISMTH, proverò a reinstallarlo per vedere se
> si risolve il problema della pubblicità.

Non credo RAISMTH serva a qualcosa con quel tipo di streaming. Anzi
potrebbe anche dare fastidio ed interferire con lo streaming.

A me quei 30 secondi di pubblicità non appaiono.
Piuttosto installati l'add-on "adblock-plus" che dovrebbe toglierti un
sacco di pubblicità dai siti web.

E magari anche Ghostery che cerca di evitare che traccino le tue
navigazioni.  ;-)

--
-=) Pierpaolo AKA il Tecnosegugio (=-