[FSUG PD] [Lavoro] cerco collaborazioni

Tecnosegugio tecnosegugio a gmail.com
Lun 17 Mar 2014 12:49:01 CET

Ciao a tutti

Molti di voi che frequentano la sede il sabato forse mi conoscono giā,
aggiungo solo che mi chiamo Pierpaolo, sono socio del FSUG-PD dalla sua
fondazione e lavoro con il software libero dal 1999.

Nella mia attivitā di libero professionista mi capita di dover
rispondere rapidamente ad esigenze di miei clienti ma attualmente sono
pesantemente impegnato in altro progetti.
Non posso permettermi di farmi distrarre da altri impegni quindi cerco
qualcuno che mi dia una mano nel mio lavoro.
Al momento non posso assumere nessuno ma posso realizzare delle
"collaborazioni occasionali".

Sto cercando tecnici che sappiano:

* Installare e configurare un server GNU/Linux DEBIAN
* Mantenere da remoto questi server (SSH)
* Intervenire presso i clienti, zona Padova e provincia, nel caso questi
richiedano assistenza sulla rete locale o sul server.

Opzionalmente anche:

* conoscenza di programmazione PHP/python
* conoscenza di linguaggio SQL (prevalentemente su PostgreSQL)
* conoscenza di HTML/CSS

Se poi conoscete qualcosa di Magento o Django meglio ancora ma non č
necessario.

Sono raggiungibile a questo indirizzo email o al cellulare 3472105283.

--
-=) Pierpaolo AKA il Tecnosegugio (=-