[FSUG PD] Un URL al giorno...

alessandro medici alexxandro.medici a gmail.com
Lun 5 Maggio 2014 23:32:44 CEST

Ciao Hugh, un saluto alla tua pacatezza da un probabile immaturo
ignorante...

A.

p.s. per il primo aggettivo, nulla da dire: non posso che concordare. E mi
ci diverto pure.
Per il secondo, mah. Mettendomi nel gruppo non sia mai si offendessero
troppo. I signori inioranti, intendo: Io ho fatto le squole alte.

p.p.s.: l'8.1 l'ho provato, per lavoro purtroppo. E non ci trovo nulla di
che eccezionale, solo una brutta copia di android e della sua logica, ma
tant'è: mi sono talmente abituato a vi che non ho neppur voglia di imparare
Nano: troppo grafico per i miei gusti.

:-)
​