[FSUG PD] flavia marzano allo sheraton

Antonio Dalvit antonio.dalvit a gmail.com
Gio 8 Maggio 2014 10:24:39 CEST

l'ho scoperto solo oggi, con gente mi chiedeva se ero andato... è per
quello infatti che chiedevo!

Flavia Marzano è una luminare del software libero nella pubblica
amministrazione e spinge tantissimo nella sua adozione e nel concetto di
riuso.

Comunque era l'open source conference 2014 di Padova :/

http://www.soiel.it/res/evento_ediz/id/298/txt/contenuti/p/open-source-2014

Il giorno 08 maggio 2014 10:19, Nicolò Targhetta <nicolo.targhetta a gmail.com