[FSUG PD] flavia marzano allo sheraton

alessandro medici alexxandro.medici a gmail.com
Gio 8 Maggio 2014 14:39:17 CEST

/flame on

poche idee ma confuse?

/flame off

scritto ciò, in effetti questo sarebbe un argomento serio e che meriterebbe
una risposta approfondita, che, al solito, non ho il tempo di dare.

Sinteticamente la mia posizione è: Per fortuna che il business si interessa
al soft libero. Lo ha sempre fatto, ma ogni interesse in più è sempre il
benvenuto!