[FSUG PD] rocco.manzi2005 a libero.it

vm5 a tiscali.it vm5 a tiscali.it
Gio 29 Maggio 2014 14:33:49 CEST

Ciao Rocco, ti segnalo che mi è arrivata, dal tuo account, questa
mail alla quale sto rispondendo.

Penso che tu non ne sappia nulla; è
successo anche con un mio account mail di Libero; credo che abbiano
subito una intrusione e ci sia qualche virus che si "diverte" a lanciare
messaggi. Io ho cambiato subito la password e mi sembra che ora non
succeda piu' (l'ho fatto due giorni fa).

Saluti, Marco Vitali.

Il
04.06.2014 03:22 rocco.manzi2005 ha scritto:

> [...]

Scopri
istella, il nuovo motore per il web italiano.
 Istella garantisce
risultati di qualità e la possibilità di condividere, in modo semplice e
veloce, documenti, immagini, audio e video.
 Usa istella, vai su
http://www.istella.it?wtk=amc138614816829636 [1]

Links:
------