[FSUG PD] rocco.manzi2005 a libero.it

vm5 a tiscali.it vm5 a tiscali.it
Gio 29 Maggio 2014 16:11:09 CEST

Non sono esperto in materia ma la stessa cosa e' successa ad inizio
settimana con il mio account su Libero. Non è che si siano introdotti
nei server di Libero "rubando" identita' e password?

La stessa cosa
sembra successa con Ebay nell'ultimo week end con richiesta di cambiare
password ogni giorno (per tre giorni di fila). Io pertanto cosi' ho
fatto per entrambi gli account.

Che si tratti del virrus Heartbleed
gia' citato in passato?

Marco Vitali

Marco, Nuova Radar Coop wrote:

> [...]
un po' di giorni che in Ditta riceviamo da più indirizzi questa spam Mai
però con riferimenti al fsug Chi può intervenga...

> Quello che
possiamo fare e':

> - avvertire la persona a cui appartiene
l'indirizzo mittente (come
> avete gia` fatto);
>
> - rimuovere dagli
archivi web il messaggio con il link che lo spammer
> ha inserito (lo
fanno i nostri sysmen);

> - *EVITARE* di replicare qui in mailing
list *riportando il link* che
> lo spammer ha inserito perche' questo
serve solo ad aiutarlo a
> raggiungere il suo scopo!
>
> Aloha
vobiscum!

> -- Andrea Brugiolo nick a fsugpadova.org [1] Free Software
Users Group Padova http://www.fsugpadova.org [2]

Scopri istella, il
nuovo motore per il web italiano.
 Istella garantisce risultati di
qualità e la possibilità di condividere, in modo semplice e veloce,
documenti, immagini, audio e video.
 Usa istella, vai su
http://www.istella.it?wtk=amc138614816829636 [5]

Links: