[FSUG PD] Jolla Tablet

vm5 a tiscali.it vm5 a tiscali.it
Mar 25 Nov 2014 10:14:33 CET

  Premetto che la mia conoscenza in materia è scarsa ma, oltre che
felice possessore di un vecchio laptotp con Debian, ho anche un tablet
android acquistato di recente per lavoro. Io personalemente sono rimasto
sconcertato dal meccanismo di funzionamento di Playstore e tutto il
resto che non puoi fare se non hai un account Google (alla faccia della
privacy e non credo che in ambiente apple siamo messi meglio) . Poi
tutte le limitazioni che ci sono, ad es. sull'uso di una microsd
esterna...quindi ben venga qualcosa di nuovo ed open. Sembra proprio una
bella notizia.

Marco.

scritto:

> [...]
pochi giorni il progetto di crowdsourcing ha raccolto 1.200.000 USD

rispetto ai 380.000 inizialmente richiesti:

https://www.indiegogo.com/projects/jolla-tablet-world-s-first-crowdsourced-tablet
[2]

nick a fsugpadova.org [3]
http://www.fsugpadova.org [4]