[FSUG PD] Jolla Tablet

Marco Oggioni marco.oggioni a fsugpadova.org
Mar 25 Nov 2014 15:35:59 CET

In data lunedì 24 novembre 2014 13:41:51, Andrea Brugiolo ha scritto:
> Lo avete visto? http://jolla.com/tablet
>
> In pochi giorni il progetto di crowdsourcing ha raccolto 1.200.000 USD
> rispetto ai 380.000 inizialmente richiesti:
>
> https://www.indiegogo.com/projects/jolla-tablet-world-s-first-crowdsourced-t
> ablet
>
> Stimano che dovrebbe essere pronto per maggio 2015 quindi al momento
> e` ancora acquistabile ad un prezzo inferiore a quello che avra` al
> dettaglio.
>
> Opinioni?

Io sto pensando di ordinarlo, è per la quasi totalità opensource (come
sailfish sullo smartphone di Jolla, a livello di app c'è lo store di Jolla ed
in più supporta anche le app Android, ha una microsd esterna (io VOGLIO poter
esportare e salvare i miei dati dove mi pare, non nel clAAAud). Insomma, un
bel giocattolo. Se dovessi scegliere tra smartphone e tablet comprerei di
volata lo smartphone  che tra le altre cose fino alla mezzanotte di oggi costa
ben 100 euro in meno come segno ringraziamento da parte di Jolla a tutti
coloro che hanno donato qualcosa (lo sconto è per chiunque).

Marco

--
Marco Oggioni
Presidente FSUG Padova