[FSUG PD] python + django

Luigi Assom luigi.assom a gmail.com
Gio 9 Ott 2014 15:29:27 CEST

Ciao a tutti,

sono occasionalmente a padova (oggi ci sono e sarei contentissimo di potere
incontrare qualcuno!)
e sto cercando uno spazio condiviso, un'aula, dove potere smanettare,
prototipare e  confrontarsi

ho anche un problema che sto cercando di risolvere urgentemente, e sarei
grato se qualcuno volesse aiutarmi oppure anche pagargli la consulenza.

sto seguendo un progetto di startup ed il sito che pè stato commissionato
deve essere completato.
Purtroppo gli sviluppatori, pagati all'80%, sono diventati irraggiungibili
per seguire un progetto pi grosso.

il codice è quasi ultimato, ma non riesco ad installare nemmeno l'ambiente
di staging in locale (il git per fare una build in locale)...
il sito è fatto in django principalmente, se qualcuno almeno potesse darmi
una mano ad installare in locale, poi potrei provare a completarlo oppure a
commissionare gli ultimi ritocchi.

alla fine mi hanno suggerito la vostra associazione, e ho provato a
scrivervi!
qualcuno è per caso disponibile questo pomeriggio x un caffé che cosi mi
informo anche su corsi python 3 che ho visto fate, a me interesserebbe
riuscire a fare rilascio API (django / flask)  per un MVP .

grazie!!

--
Luigi Assom

Skype contact: oggigigi