[FSUG PD] python + django

alessandro medici alexxandro.medici a gmail.com
Gio 9 Ott 2014 19:42:10 CEST

Leggo su cellulare.

Allora: i corsi in python3 li tengo io. Ma django lo conosco appena. Ho
avuto modo di scontrarmici per una settimana, poi ho deciso che per venirne
accapo avrei avuto bisogno di ben altro tempo: tutto il front usa http e
dio me ne scampi e liberi. Il bg, se serio, usa postgresql e per quello va
bene. Ci sono dei bei wrapper. Non ti so dire altro. Se dovessi aver
necessita' di una cosa simile userei adesso delle cose piu'
python-friendly. Bye!

P.s.: so che sbatty in django ci lavora. Ma non so come, quando, quanto.