[FSUG PD] python + django

Luigi Assom luigi.assom a gmail.com
Ven 10 Ott 2014 12:52:26 CEST

Ciao Tecnosegugio,

ti ringrazio.

Il problema principale in realtà è che non riesco nemmeno a fare partire il
codice in locale.
E' un'applicazione su heroku, sia il repo su heroku che su git usano vagrant

Seguo i passi da fare per installare le varie librerie richieste
nell'ambiente virtuale, ma da qualche parte scazza,
mi da errori che non riesco a capire come risolvere.
La versione corrente è funzionante sul web su cloud heroku, ha bisogno di
un paio di fix ma è funzionante, ed io non riesco a riprodurla in locale.

ho seguito il consiglio di Alessandro Medici, ieri, sera, di collegarmi al
server e scaricare il codice direttamente anziché da git, ma non fa
differenza.

per il 2015 non posso aspettare,
grazie

Luigi