[FSUG PD] debian su portatile

L B lorenzo.boscari a gmail.com
Lun 1 Set 2014 10:04:30 CEST

Buonasera,
alla fine ho acquistato un acer aspire v3 con linux linpus:

http://www.computeruniverse.net/en/products/90552120/acer-aspire-v3-111p-p1k3.asp

Quando lo accendo arriva alla riga di comando:
[root a localhost \]#
e non so come procedere.
Qualcuno saprebbe consigliarmi per favore?
Eventualmente potrei venire in sede sabato prossimo.

Grazie
Lorenzo

PS ci sono due miei messaggi in attesa di approvazione in quanto più
pesanti di 300kB: possono essere cancellati