[FSUG PD] Installare Ubuntu da riga di comando

max_xxv mauro.soligo a gmail.com
Sab 20 Set 2014 14:02:43 CEST

per pigrizia, ROS è basato su Ubuntu e tutte le guide mettono Ubuntu come
requisito e visto che la distro sotto non mi interessa preferisco quella
che mi da meno casini poi con l'ambiente di lavoro che ci devo far girare.

Ciao
    Mauro Soligo
*Se una scrivania in disordine è segno di una mente disordinata, di cosa
sarà segno allora una scrivania vuota? ( Albert Einstein )*
Visita i miei siti www.katodo.com e www.tuttoelettronica.org