[FSUG PD] good bye fsug aka io non ci sto con il cracker

Antonio Dalvit antonio.dalvit a gmail.com
Mer 5 Ago 2015 08:37:08 CEST

Il giorno 4 agosto 2015 19:46, Franco Vecchiato <vecchiato.franco a gmail.com>
ha scritto:

> Scusate il top posting, ma ha iniziato Ubi ... :-)
>
> Il F.S.U.G. Padova è un'associazione che ha come scopo la diffusione del
> Software Libero, delle Tecnologie Aperte e della cultura che ha reso tutto
> questo una realta`.
>
> Non pratichiamo, ne' tantomeno diffondiamo, attivita` illegali di
> qualsiasi tipo (ad es. tecniche di intrusione o "cracking").
>
> Si fa presente che la fruizione delle risorse dell'associazione (sede,
> mailing list, sito web, ...) e delle sue iniziative, deve essere
> finalizzata al nostro oggetto sociale e si deve basare su rapporti civili e
> [...]
E' una cosa seria o è un flame estivo?

giusto per capire se il thread deve finire in /dev/null oppure mi tocca
accendere i neuroni?