[FSUG PD] Parlando di software libero oggi...

Franco Vecchiato franco.vecchiato a fsugpadova.org
Mer 23 Dic 2015 23:28:42 CET

Il giorno 23 dicembre 2015 14:16, Matteo F. Vescovi <mfv a fsugpadova.org> ha
scritto:

> +1 su tutta la linea.
>
> Ah, Buon Natale Zampa! ;-)
>
> Ad maiora.
>
> --
> Matteo F. Vescovi
> Free Software Users Group Padova

Anch'io totalmente d'accordo: che vittoria è dare una distro Linux ad uno
che, ad esempio, la usa per drogarsi di Facebook dalla mattina alla sera?

La battaglia è nella diffusione della consapevolezza degli strumenti
disponibili, e nella scelta consapevole di questi.
Anche secondo me chi lavora per diffondere il software libero deve
(ri-)indirizzare il lavoro in questa direzione.

Franco Vecchiato
FSUG Padova