[FSUG PD] LaTeX e ... scrittura collaborativa online

Fabrizio Guzzetta fabrizio.guzzetta a gmail.com
Gio 12 Feb 2015 15:54:57 CET

Chicos! Qui c'e' una bella organizzazione non-profit che si occupa del
digitale nella PA. Sareste interessati a collaborare con loro per
diffondere il Verbo? (Intendo il free software). C'e' la possibilità di
organizzare corsi

Spero sia utile :)
http://www.opensipa.it/notizie/parlatevi-anzi-no-decido-io-stato
http://www.opensipa.it

Fabrizio Guzzetta
Chemist. Looking for Ph.D. opportunities in electrochemistry, materials
chemistry for energy, fuel cells development, electrocatalysis, Li-ion
batteries, inorganic materials characterization.