[FSUG PD] LaTeX e ... scrittura collaborativa online

Luigi Assom luigi.assom a gmail.com
Gio 12 Feb 2015 19:29:24 CET

scusate, sto diventando matto su una cosuccia..
stavo per mettere su un sito fatto in django dopo aver risolto un po' di
cose lasciate a metà da alcuni sviluppatori (pagati) - passata la mano ad
altri (pagati) per concludere i pezzi mancanti, rimane un problema su cui
siamo un po' tutti spiazzati.

i file .pyc che vengono compilati sono.. vecchi, e.g. views.py contiene
variabili vecchie.
Cancellati, ricreati, la web app sembra ignorare i file nuovi.
Che però devono esserci, altrimneti il server da errore.
Ma è ' come se andasse a pescare l'informazione da qualche altra parte.

non riesco a capire: possibile che l'informazione contenuta nei .pyc siano
in qualche modo stati inclusi dentro una distribuzione nella macchina
virtuale (python manage.py runserver) ?
Possibile siano contenuti in cache da qualche parte?