[FSUG PD] LaTeX e ... scrittura collaborativa online

Marco Pantaleoni marco.pantaleoni a gmail.com
Gio 12 Feb 2015 19:48:32 CET

> [...]
> siamo un po' tutti spiazzati.
>
> i file .pyc che vengono compilati sono.. vecchi, e.g. views.py contiene
> variabili vecchie.
> Cancellati, ricreati, la web app sembra ignorare i file nuovi.
> Che però devono esserci, altrimneti il server da errore.
> Ma è ' come se andasse a pescare l'informazione da qualche altra parte.
>
> non riesco a capire: possibile che l'informazione contenuta nei .pyc siano
> in qualche modo stati inclusi dentro una distribuzione nella macchina
> virtuale (python manage.py runserver) ?
> Possibile siano contenuti in cache da qualche parte?

Il problema non è esposto in modo particolarmente chiaro e circostanziato...
Non è che stai copiando l'app da una macchina di sviluppo a una di
produzione? In questo caso potrebbero esserci problemi di clock sfasati (ma
in ogni caso sarebbe un errore copiare i .pyc tra installazioni diverse).
Non spieghi perché il server da errore se non ci sono i .pyc e di quale
errore si tratta.
Da cosa deduci che i .pyc sono vecchi rispetto ai sorgenti?
Come installi l'app?

BTW, sarebbe preferibile aprire un nuovo thread.

Ciao,
Marco