[FSUG PD] database per telemarketing

Nicolò Targhetta nicolo.targhetta a gmail.com
Sab 3 Gen 2015 20:04:41 CET

Ciao a tutti e buon anno,
Sto sviluppando per un'azienda in cui lavora una mia conoscente un
programmino gestionale per il telemarketing dell'azienda, come richiestomi
mi sto basando su libreoffice base. Questo database dovrà essere poi
caricato sul loro server interno.
Ho già creato la struttura e le varie relazioni, all'appello manca la parte
delle maschere e le relative query nonchè caricarlo sul loro server.
Per questioni di tempo e competenze non sono più in grado di procedere. C'è
qualcuno che ha voglia di occuparsene?
Siccome la parte delle maschere è abbozzata nel caso si riesca ad estrarre
la struttura sql da libreoffice l'interfaccia può essere anche sviluppata
in altri modi, l'importante è che non venga a gravare sulle spese
dell'azienda con l'acquisto di licenze (ad esempio è possibile creare le
pagine con php ma voi lo saprete meglio di me...).

Il tempo a disposizione non è molto, è offerto comunque un contratto con
prestazione occasionale più, eventualmente, collaborazioni seguenti per
assistenza e sviluppi del programma.

Se qualcuno è interessato mi contatti tramite messaggio personale.
Nicolò