[FSUG PD] Mail da fsug-corso-python3 e spam.

Andrea Brugiolo nick a fsugpadova.org
Mer 1 Lug 2015 16:33:12 CEST

On Wed, Jul 01, 2015 at 04:11:31PM +0200, alessandro medici wrote:
> gmail (e forse altri mail-server) passano in automatico le mail in che
> provengono da
>
> fsug-corso-python3 a lists.fsugpadova.org
>
> come spam.

Non lo fa solo con le nostre mailing list: diverse persone mi hanno
segnalato (sia dal vivo sia informazioni sul web) che GMail per
default salva nella cartella "Promozioni" (mi pare che il nome sia
questo) le comunicazioni provenienti dalle *mailing list*

Pare pero' che sia sufficiente spostare uno di questi messaggi dalla
cartella suddetta alla cartella predefinita, dove ricevete i messaggi
"normali", perche' GMail capisca che tutti i messaggi provenienti da
quella mailing list vanno considerati normali e non appunto
promozioni.

Vedete se vi basta -- e buttate a mare GMail

Andrea