[FSUG PD] Rimozione dalla mailing list (era: Re: Mail da fsug-corso-python3 e spam.)

Andrea Brugiolo nick a fsugpadova.org
Mer 1 Lug 2015 17:16:46 CEST

On Wed, Jul 01, 2015 at 02:35:10PM +0000, Alessandro Salmoiraghi wrote:
> Intervento off topic:
> Ho fatto almeno 5 richiesto di essere cancellato da questa mailing list
> nell'arco di un anno. Continuano ad arrivarmi mail. Cancellatemi.

Ciao Alessandro

Non ho mai visto nessuna richiesta da parte tua: a che indirzzo le hai
inviate?

A perte questo, preciso quanto segue, anche ad uso di chi ci legge in
copia:

 - non siamo spammer e non iscriviamo nessuno forzatamente pertanto e`
   possibile rimuovere la propria iscrizione alla mailing list in
   completa autonomia dalla pagina delle proprie opzioni:
   http://lists.fsugpadova.org -> fsug-pd -> ultimo input in fondo
   alla pagina ("Cancellati o modifica opzioni")

 - provvedo io a rimuovere il tuo indirizzo.

Grazie per essere stato con noi, ciao!

Andrea