[FSUG PD] proxyham e trasmissione sulla banda dei 900MHz

Marco C. 076 a silenceparty.com
Lun 20 Lug 2015 14:10:32 CEST

ma han fermato il progetto? Ci si poteva portare la wifi a distanza
facilmente mi pare. Peccato mi sarebbe stato utile per andare in
giardino con wifi. Almeno da quello che avevo capito io.