[FSUG PD] proxyham e trasmissione sulla banda dei 900MHz

Marco C. 076 a silenceparty.com
Mar 21 Lug 2015 13:40:41 CEST

Qua vi spiegano come farne uno e parlano anche dei problemi di banda,
dipende da come lo usi, puoi anche usarlo legalmente mi pare di capire,
mica solo per gestire attivita' criminali.
http://blog.erratasec.com/2015/07/how-to-build-your-own-proxyham.html#.Va4vOeEpbIV