[FSUG PD] [Javascript] Ember?

Gianluca Moro giangiammy a gmail.com
Mer 17 Giu 2015 10:56:52 CEST

No, non sono soli, ma gli altri (io almeno) lurkano e basta :-)

Non ho esperienza piu' di tanto e pure io per quel poco che ho visto
(da programmatore dei vecchi tempi, in C) mi son sentito spaesato
da tutti sti framework.

Le prove che ho fatto fin'ora sono con phonegap/cordova/onsenUI,
per app per telefono, e ora volevo tirarmi su un ambiente di lavoro
basato su symfony: al momento stavo guardando il framework e
facendo prove con jquery, l'idea sarebbe di fare un po' di esperienza
per buttar su alcune applicazioni web.

Al momento symfony come framework php e' gia' deciso, come framework
javascript devo ancora decidere se partire con jquery o altro ...

ciao
Giammy