[FSUG PD] [cercasi] uffici?

butch s itconsultingpadova a gmail.com
Lun 22 Giu 2015 13:59:36 CEST

Confermo tutto, io ho il bus n. 7 che praticamente mi smonta davanti
l'ufficio.
Speriamo non lo taglino, ho sentito una mezza...
Cmq si raggiunge bene anche con la linea 10 (ex 18)
La zona non è male, nonostante ora sia imho a metà della capienza ci sono
molti bar e ristoranti, c'è viale Venezia li vicino...
Ciao.