[FSUG PD] [cercasi] uffici?

Tecnosegugio tecnosegugio a gmail.com
Mar 23 Giu 2015 01:09:46 CEST

Il 23/06/2015 01:03, Fabrizio Guzzetta ha scritto:

>     Se magari ci vediamo di persona te la posso spiegare con calma.

> E' un po' difficile, visto Che vivo in Spagna :-). Se vuoi ci vediamo su
> Skype: fabrizio.guzzetta1 (so Che Skype e' windows etc... Pero per
> adesso mi serve come il pane)

Oh...beh...c'è anche per Linux ed Android quindi non ne farei un problema.

Visto che la cosa ha interessato altri provo a fare un microriassunto.

Le compagnie di assicurazioni usano strumenti matematici per simulare
catastrofi e/o sinistri vari.
Il nostro progetto è in grado di effettuare simulazioni avanzate dei
sinistri e di calcolare le ripercussioni sui bilanci societari.
Abbiamo partecipato ad una selezione di idee da parte di una di queste
compagnie e l'abbiamo vinta.

I dettagli sinceramente sarebbero troppi per spiegarli all'una di notte. ;-)

Ciao!

--
-=) Pierpaolo AKA il Tecnosegugio (=-