[FSUG PD] La rete sta cambiando?

Andrea Brugiolo nick a fsugpadova.org
Gio 5 Mar 2015 11:01:04 CET

On Fri, Feb 27, 2015 at 07:39:50PM +0100, tiscali wrote:

> Molto bene, non ci speravo.
> Confermo che riguardo al TTIP non se ne parla proprio.
> A conferma di cio' basta vedere la distribuzione dei consensi a livello
> europeo di una delle tante campagne contro https://stop-ttip.org/
> Altro che politica; quello che stanno decidendo riguardera' proprio la vita
> di tutti.

Urca, noto adesso la mappa interattiva: la  European Citizens’
Initiative ha gia` superato il quorum necessario (bene!) ma l'Italia
e` sempre fanalino di coda quindi sarebbe bene continuare comunque a
diffondere l'iniziativa per le firme.

Considerato appunto che sono decisioni che riguardano la vita di tutti
passo a coinvolgere le mailing list della CLAC...

Andrea