[FSUG PD] Freedom Day 25 Marzo

Tecnosegugio tecnosegugio a gmail.com
Ven 6 Mar 2015 13:08:10 CET

Il 06/03/2015 08:56, Emanuele Zamprogno ha scritto:

> il 25 marzo sarà il freedom day, giornata dedicata alla promozione ed al
> sostegno dei formati liberi ed aperti.

A chi vorrebbe essere diretta una manifestazione del genere?
Pubblico?
Operatori del settore?
Aziende?
P.A.?

> Cadendo di mercoledì che ne dite se utilizziamo l'occasione per fare un
> open day dal pomeriggio a sera in sede, magari con un paio di talk?
>
> Ci sarebbe qualcuno che ha voglia di venire a parlare?
>
> Il momento sarebbe anche carino per rinverdire la vecchia abitudine
> delle serate a tema che cadeva appunto  di mercoledì!

Questo volentieri...non necessariamente con un calendario di talk
predefiniti ma anche come serate aperte alle domande sul Software
Libero. Se facciamo abbastanza promozione sull'argomento IMHO riusciamo
a richiamare un po' di gente nuova.

Se impostiamo le serate con questo "format" io ci sono.

--
-=) Pierpaolo AKA il Tecnosegugio (=-