[FSUG PD] Eccomi di ritorno

alessandro medici alexxandro.medici a gmail.com
Sab 23 Maggio 2015 23:20:39 CEST

Si. Con molte ramificazioni. Tra le quali  seminari sull'uso di thread e
task GUI nonche' la rete.
Tra una ventina di giorni il programma estivo.

PS: i seminari sono seminari: collaborativi. Mi ci sto inoltrando anch'io
da soli pochi mesi.